L`onlus ‘IL CUORE DI ROMA’ cessa la sua attività
9 Febbraio 2024
Caro socio,
Il viaggio che abbiamo intrapreso insieme dal lontano 2002 è terminato il 1 marzo 2024. Il Cuore di Roma Onlus, infatti, dopo 22 anni intensi di lavori, iniziative sociali e divulgative ed eventi sempre partecipati e di successo, cessa la sua attività’. Desideriamo ringraziarTi per la tua fedeltà e il tuo costante sostegno.
Trasmetteremo la filosofia e il cuore della nostra organizzazione agli amici di CARDIOSALUS ASP e saremo lieti se vorrai sostenere questa organizzazione in futuro cosi come hai sempre sostenuto noi.
Se hai impostato un versamento automatico del 5 x 1000 per il Cuore di Roma, ti chiediamo di annullarlo e se vorrai potrai devolvere il tuo contributo alla CARDIOSALUS ASP.
E’ stata un’esperienza meravigliosa e molto gratificante che ha umanamente arricchito tutti noi, dandoci la forza e la determinazione necessarie per superare le tante e innumerevoli difficolta’ che abbiamo incontrato, e tutt’ora incontriamo, nello svolgere la nostra amata professione.
Un ringraziamento sincero a tutti i Volontari che in tutti questi anni hanno contribuito a dare vita alla nostra associazione e a tutti i colleghi che con la loro disponibilità’ ed elevata professionalità’ hanno costantemente riempito di contenuti le pagine del nostro giornalino.
Ti ringraziamo molto, di cuore e con il cuore, e confidiamo che dopo tutti questi anni insieme, non dimenticherai quello che e’ sempre stato il nostro motto:
“Non delegare la tutela della tua salute…MANTIENI IL RITMO!”
Un caro saluto,
Prof. Massimo Santini
Presidente Il Cuore di Roma Onlus
e tutto il team del Cuore di Roma.
www.cardiosalus.it
www.cardiosalus.it/5×1000